Social Media

5 tool per Social Media Manager

Chi lavora nel mondo del social media marketing sa bene che i tool sono indispensabili per snellire il carico lavorativo.

Per questo esistono alcuni strumenti che servono a velocizzare una serie di operazioni che sarebbe difficile svolgere in tempi minimi.

Ecco 5 strumenti per il tuo team di social media veramente utili.

 

Contentstudio

Content marketing e social media management insieme.
ContentStudio ti offre tutti gli strumenti necessari per centralizzare le operazioni di content marketing per tutti i canali, inclusi blog, social network e newsletter, è uno strumento straordinario per aumentare le capacità di ricerca e di content curation, per creare un migliore flusso di lavoro, di collaborazione e approvazione.

 

Targetbear

Con Targetbear sia che tu stia facendo ads per e-commerce, business local o semplice consulenza, il motore di ricerca interno a questo tool ti aiuterà a trovare interessi specifici per le tue ads veramente validi e specifici.

 

 

Walls.io

Con walls.io puoi mostrare i feed dei social su ogni piattaforma! Un bel tool per creare il proprio social media wall. Profilo free disponibile e offerta con 25% di sconto lifetime sul piano PRO.

 

 

Groouply

Traccia le menzioni del tuo brand sui gruppi Facebook e ricevi notifiche giornaliere con Groouply.

 

 

Contentcory

Tool per la creazione del calendario editoriale: ricerca, gestione team, tag, note. Occorre tool esterno per pubblicare.
Contentcory è free per 1 calendario con 5 utenti.